Holm alla ricerca di minuti e fiducia in Nazionale: il terzino chiamato dalla Svezia per sostituire l'ex rossoblù Krafth

Rassegna stampa 25/06/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

SCATTO BOLOGNA, 20 MILIONI SULLE FASCE

Accordo vicino per Holm e Gosens. Pronti 7 milioni per lo Spezia e un contratto quadriennale per il laterale svedese. Bozza d’intesa col tedesco, distanza ravvicinata con l’Union Berlino. Si continua a trattare per confermare Zirkzee. Aebischer conferma di voler restare in rossoblù, Ndoye prende tempo: c’è il forte interesse dell’Inter. Volano gli abbonamenti, già a quota 15 mila. Cittadinanza onoraria a Saputo: sì del Consiglio.

GAZZETTA DELLO SPORT

IL BOLOGNA SPRINTA

Holm, è fatta. Primo rinforzo per Italiano. Ora Gosens. Sette milioni allo Spezia e 4 anni (più uno) di contratto allo svedese. Sul tedesco c’è il disturbo del Benfica, che ha offerto 9,5 milioni all’Union Berlino. Aebischer non ha dubbi: «Resto, c’è una Champions da giocare». Saelemaekers ufficializza l’addio: «Il mio percorso finisce qui, ma un pezzo del mio cuore rimarrà con voi». Saputo cittadino onorario dal 1° luglio, avviato l’iter.

REPUBBLICA

ABBONAMENTI ROSSOBLÙ GIÀ A QUOTA 15 MILA

Ottocento posti prenotati in più dell’ultima intera campagna. Saputo presto cittadino onorario. Ieri la candidatura ufficiale: nessuna voce contraria nel dibattito a Palazzo d’Accursio. Sul mercato passi avanti decisivi con lo Spezia per Holm (7 milioni), ancora indietro l’affare Gosens con l’Union Berlino. Il tedesco alla ZDF: «Con la mancata convocazione per gli Europei ho visto infrangersi il sogno di una vita, la mia famiglia si era trasferita con me dall’Italia in Germania proprio nell’ottica della mia partecipazione. Ho imparato a parlarne con uno psicologo, come sfogo aiuta molto».

RESTO DEL CARLINO

SARTORI METTE LA FRECCIA A DESTRA: FATTA PER HOLM

E continua il pressing per arrivare a Gosens. Accordo con lo Spezia, operazione da 7 milioni di euro. Intanto il tedesco rivela: «Non essere agli Europei mi ha fatto crollare il mondo addosso». Il ‘jolly’ Raimondo: il baby attaccante non rientrerebbe nell’affare coi liguri, per lui tante richieste. I rumors con una puntualità svizzera. Ndoye: «Il futuro? Ora non ci penso». Il gol alla Germania ha riacceso le voci dell’Inter su Dan. Aebischer sicuro: «Resto a Bologna». Passione da Champions: sono già 15.000 gli abbonati. Superato il dato finale di un anno fa, quando le tessere sottoscritte furono 14.271. E dal 5 luglio la vendita dei posti rimasti liberi aprirà a tutti. Moscardelli, un servizio dritto al cuore: «Bologna è speciale e si merita questo sogno». L’ex numero 10 è tornato in città per l’Illumia Padel Cup: «Ho sempre seguito i rossoblù, annata magica. Zirkzee? È davvero forte». Emozioni e dispiaceri: «La mia stagione fu sfortunata, ma io conservo un ricordo stupendo della città».

Foto: Getty Images (via OneFootball)