Rassegna stampa 06/07/2024

Rassegna stampa 06/07/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA E IL TESORETTO DA 50 MILIONI

Ma ricostruire ha prezzi altissimi. Ioannidis e Dallinga sono valutati 25 milioni, Bijol 15. Dalla cessione di Zirkzee a 40 milioni ne resteranno in cassa 21. Sull’affare Calafiori non è stata ancora scritta l’ultima parola. Esordio in campionato con l’Udinese il 18 agosto alle 18:30. Ufficiale il tabellone di Coppa Italia: i rossoblù attendono agli ottavi una tra Monza, Südtirol, Venezia e Bresca. Poi potrebbero incontrare l’Atalanta ai quarti e la Juventus in semifinale.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA SOTTOSOPRA

Zirkzee e Calafiori pronti all’addio. Ma il club non smobilita. Previste quattro uscite e innesti mirati: Ioannidis, Pongracic o Diogo Leite, Prass, Cambiaghi. Il messaggio: stop alle cessioni illustri. Gli svizzeri sono intoccabili, neanche Posch (sta circolando il nome di Calabria) e Lucumí verranno toccati. L’idea è quella di non stravolgere il ‘giocattolo’. «Mi fido di Sartori» è lo slogan che scorre fra i tifosi. Lunedì il raduno della squadra a Casteldebole. Italiano avrà dieci collaboratori.

REPUBBLICA

CACCIA AL SOSTITUTO DI CALAFIORI

Da Pongracic a Diogo Leite e Balerdi. Ora il Bologna punta a monetizzare al massimo la cessione del difensore azzurro: nessuna fretta di chiudere, la speranza è che si generi un’asta. Oltre all’Arsenal c’è alla finestra il Chelsea, che però vorrebbe offrire della contropartite: l’impressione è che ai rossoblù interessino solo contanti. In prospettiva piace il classe 2006 Krzyzanowski del Wisla Cracovia.

RESTO DEL CARLINO

CALAFIORI VERSO L’ARSENAL

La trattativa va avanti a oltranza. Il Bologna ha detto no alla prima offerta, ma è atteso un rilancio dei Gunners. Balerdi il candidato numero uno per la sostituzione: il Marsiglia riflette. L’affare Zirkzee: United ad un passo. Intanto Sartori aspetta che il Panathinaikos abbassi le sue pretese su Ioannidis. Debutto ufficiale: rossoblù in campo al Dall’Ara domenica 18 agosto alle 18.30 contro l’Udinese. Italiano completa lo staff tecnico: Rosati e Sicignano collaboreranno col nuovo allenatore come preparatori dei portieri.

Foto: Getty Images (via OneFootball)