Bologna, 3-0 al Sunderland Under 21 con Castro e doppio Orsolini. Lunedì mattina allenamento a Casteldebole, poi la partenza per Valles
Secondo test precampionato per il Bologna, che questa mattina al centro tecnico Niccolò Galli ha affrontato il Sunderland Under 21. Vincenzo Italiano ha ruotato tutti gli uomini attualmente a suo disposizione, iniziando con un 4-3-3 formato da Ravaglia in porta, De Silvestri, Beukema, Ilic e Lykogiannis in difesa, Byar, El Azzouzi e Fabbian a centrocampo e Castro di punta, sostenuto sulle ali da Cambiaghi e Odgaard. Al 42′ è stato il centravanti argentino a portare in vantaggio i felsinei, che nella ripresa hanno poi arrotondato il punteggio sul 3-0 finale grazie ad una doppietta di Orsolini (subentrato subito dopo l’intervallo), a segno al 75′ e all’81’. Oltre a ‘Orso’, nella ripresa si sono visti in campo anche Bagnolini, Corazza, Diop, Holm, Markovic, Hodzic, Moro, Karlsson, Raimondo e Ravaglioli.
Terminate le due settimane di lavoro a Casteldebole, domani la squadra godrà di un giorno libero e si ritroverà lunedì per un allenamento alle ore 10. In seguito, nel pomeriggio, il gruppo rossoblù si trasferirà a Valles, dove rimarrà in ritiro fino al 3 agosto: la prima seduta in Val Pusteria si svolgerà martedì mattina.
© Riproduzione Riservata
Foto: bolognafc.it