Rassegna stampa 22/07/2024
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, DALLINGA FA FELICE ITALIANO
Per Hummels pericolo Real. Oggi le visite del centravanti. Il club vuole entro 24 ore la risposta del difensore: c’è Ancelotti. Il giallo della rivendita: la Roma chiede al Basilea 8 milioni per Calafiori all’Arsenal. Ferguson non salirà a Valles ma proseguirà i lavori di recupero all’Isokinetic. Per sostituirlo nella prima parte di stagione si pensa a Prass e a Thorstvedt. In difesa si valuta sempre Bijol e non si perde di vista Sutalo. In discesa le quotazioni di Logan Costa.
REPUBBLICA
UN ALTRO ORANGE DOPO ZIRKZEE
È Dallinga il nuovo bomber rossoblù. Arriva dal Tolosa e firma un quadriennale, costerà fra i 15 e i 18 milioni. Stamattina le visite all’Isokinetic. I segreti del centravanti: perché Sartori in area ha scelto il ‘bracconiere’. Reduce da 19 reti, di cui 2 al Liverpool. Nel 2023 aveva vinto la Coppa di Francia con 2 gol. Nel pomeriggio il Bologna sale a Valles per il ritiro: l’ultimo acquisto raggiungerà a breve il gruppo.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, INIZIA L’AVVENTURA
Valles, un anno dopo. Un ritiro da Champions. Ci sarà un bagno di folla ad accogliere Italiano e i giocatori in arrivo questa sera. Dodici mesi fa cominciò proprio qui l’ascesa di Motta verso una stagione super. La rivoluzione: nel luglio 2023 sul pullman c’erano anche Arnautovic, Dominguez e Schouten, poi partirono tutti e tre. Dallinga, il numero 9 parla ancora olandese. Il giovane attaccante in arrivo a Bologna prende di fatto il posto di Zirkzee, andato al Manchester United. Raggiungerà i compagni in ritiro. Calafiori, la valigia è pronta. Si cerca in extremis l’accordo con l’Arsenal. Giallo social sull’addio della fidanzata. Rebus centrocampo: al momento il mister può contare solo su Fabbian e Moro.
Foto: Getty Images (via OneFootball)