Rassegna stampa 01/08/2024

Rassegna stampa 01/08/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, SONO ANCORA LAVORI IN CORSO

Sartori vuole stringere per Thorstvedt. Castro, Cambiaghi e Orsolini segnano nel 3-3 con l’Asteras, ma la squadra è troppo incompleta. Allo stop di Holm si aggiunge quello di Aebischer: guaio muscolare, lo svizzero tornerà fra tre settimane. Hummels non si decide, Hermoso si chiama fuori. In corsa Bijol (Udinese) e il più economico Niakaté (Braga).

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, PRIMO COLPO IN DIFESA

C’è Erlic per Italiano. Affare da 7 milioni. Ne servono altri due. Il tecnico lo conosce, ora avanti con un altro difensore e un interno: Suslov torna di moda. Lucumí è ancora in Colombia a curarsi. Per la mediana ci sono anche Prass, Casadei e Thorstvedt. Il tridente brilla, fase difensiva da brividi. Le perle di Castro, Cambiaghi e Orsolini per i rossoblù contro i greci dell’Asteras. Skorupski in forma, ma finisce 3-3. Sabato triangolare con Bochum e Südtirol a Bolzano. Poi il 10 agosto la squadra volerà a Palma di Maiorca per sfidare i padroni di casa.

REPUBBLICA

CASTRO E ORSOLINI, OH YES

A segno gli attaccanti, ma la difesa alta sbanda. Il test coi greci dell’Asteras Tripolis finisce 3-3: Ilic e Beukema in affanno. Moro regala il pallone del 2-2. Dal Sassuolo ecco Erlic. In arrivo il centrale croato, un’operazione intorno ai 7 milioni. Aebischer fuori tre settimane per infortunio. Ora si accelera anche per un centrocampista: Prass sempre in testa. Si vocifera di un interesse dell’Inter per Ferguson in ottica 2025.

RESTO DEL CARLINO

ACCELERATA ROSSOBLU: TUTTO FATTO PER ERLIC

È il primo colpo, arriverà un altro centrale. Sartori e Di Vaio chiudono per 8 milioni col Sassuolo: il croato oggi farà le visite mediche. Rugani resta una pista percorribile. Aebischer starà fuori tre settimane. Italiano con Moro, Freuler e Fabbian. La prima di campionato si avvicina e la mediana è falcidiata dagli infortuni. Botta anche per Byar. Raimondo, bloccata per ora la cessione. L’agente: «Può giocarsela». Un Bologna a due facce. Castro, Cambiaghi e Orsolini vanno. L’attacco è già pronto per l’Udinese. Ma in difesa c’è bisogno di rinforzi. Vanno tutti a segno nel tridente che dovrebbe partire titolare al debutto: più indietro Dallinga. L’Asteras mette però a nudo i limiti di una retroguardia dove Beukema da solo soffre. Tocca al mercato.

Foto: Getty Images (via OneFootball)