Rassegna stampa 02/08/2024

Rassegna stampa 02/08/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

HUMMELS O LOGAN COSTA DIETRO, POI CACCIA AL CENTROCAMPISTA

Italiano accontentato con Erlic, quarto centrale. Due scenari per l’innesto nel mezzo: piacciono Prass dello Sturm Graz e Suslov del Verona, ma in pole position ci sarebbe Thorstvedt del Sassuolo. Se non arriva Hummels il tesoretto del mercato sarà investito su Logan Costa o Bijol, ma a quel punto per completare l’organico sarebbe necessaria un’altra cessione (forse El Azzouzi, col Feyenoord che offre 8 milioni). Karlsson recupera, Urbanski ancora no. Lykogiannis: «Sarà l’anno di Castro».

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA RADDOPPIA

Preso Erlic, Thorstvedt in pole. Al croato due anni più uno, da stasera in ritiro. L’acquisto del difensore apre la pista per l’interno del Sassuolo. A Italiano serve un rinforzo per assalire l’area. Hummels, la porta è ancora aperta. Il tedesco sta per rispondere: alternative immediate sono Logan Costa e Sutalo. Il padre-agente aveva dato un sì di massima: i rossoblù hanno stanziato uno stipendio da 2 milioni di euro più bonus (la cifra salirebbe fino a 2,5).

REPUBBLICA

ERLIC NON BASTA

Italiano vuole Hummels per coprirsi. Se però il tedesco non dovesse decidersi, il Bologna andrà su Logan Costa. La società vuole un profilo esperto e ha ancora uno slot libero per uno straniero da aggiungere alla lista Champions. La speranza sull’ex Borussia Dortmund non è mai svanita, i rossoblù sono pronti ad accoglierlo. Per la mediana piace sempre Prass, ma servono 15 milioni. Resta in piedi Thorstvedt del Sassuolo, che potrebbe essere rientrato nei discorsi durante la trattativa Erlic.

RESTO DEL CARLINO

UN BOLOGNA DA PUNTELLARE

Assenze, ritardi e infortuni. Italiano col rebus difesa. Beukema al momento rappresenta l’unica certezza. Lucumí arriverà la prossima settimana, ma è reduce da alcuni problemi. Mancano ancora Holm e Miranda. Ma i due saranno dei punti fermi. Erlic dopo le visite salirà a Valles. In attesa di Hummels, c’è Solet. Sul difensore del Salisburgo in pressing il Torino. Il Bologna pensa al milanista Gabbia, valutato 14 milioni. Logan Costa, il dialogo col Tolosa si complica: ci sono anche il Newcastle e il West Ham. Tra Suslov e Prass rispunta Vranckx. Il Sassuolo frena per Thorstvedt e Boloca. El Azzouzi e Miranda, due rossoblù a Parigi. Quarti di finale per Marocco e Spagna. La corsa alla medaglia ai Giochi complica i piani del club. Il centrocampista resta nel mirino del Feyenoord. Lykogiannis: «Cross felice, tanto là in mezzo c’è Castro». Il laterale greco pronto per la nuova stagione e l’avventura in Champions: «Ci attendono notti bellissime». Karlsson in campo: lo svedese di corsa, il gruppo in visita alla Val Pusteria prima della pioggia.

Foto: Getty Images (via OneFootball)