Rassegna stampa 10/08/2024

Rassegna stampa 10/08/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

MEZZO BOLOGNA A MAIORCA PER IL TEST CONCLUSIVO

Italiano cerca delle risposte ma dovrà fare a meno degli infortunati Aebischer, Holm, Lucumí e Urbanski, a cui ieri si sono aggiunti De Silvestri e Karlsson per dei lievi affaticamenti. Per Logan Costa servirà alzare l’offerta da 15 milioni al Tolosa. Il rinnovo: Ravaglia ha prolungato il suo contratto coi rossoblù fino al 2028 con adeguamento.

GAZZETTA DELLO SPORT

EMERGENZA ITALIANO

Costa è convinto, il Tolosa non dà l’ok. Bologna fra mercato e test a Maiorca. Il tormentone sul difensore: il capoverdiano ha detto sì ad un quadriennale ma i francesi ora chiedono quasi 20 milioni di euro. Oggi amichevole: stop anche per Karlsson e De Silvestri, al tecnico servono rinforzi. Festa Ravaglia: il portiere rinnova fino al 2028.

REPUBBLICA

IL BOLOGNA SI SVELA ALLE BALEARI

Karlsson rimane a casa, nuovo stop per un affaticamento muscolare. K.o. anche De Silvestri. Ultima amichevole col Maiorca stasera a Palma. Italiano attende rinforzi. Ravaglia rinnova. Chi si aspettava i fuochi d’artificio dopo l’esaltante ed insperato quinto posto, per ora è rimasto deluso. Ma prima di esprimere giudizi definitivi occorre attendere. Stivanello ancora in prestito alla Juventus Next Gen, Van Hooijdonk a titolo definitivo al Cesena.

RESTO DEL CARLINO

ITALIANO DEVE FARE I CONTI CON L’EMERGENZA

Stop anche per Karlsson e De Silvestri. Ultimo test prima della sfida con l’Udinese: Palma di Maiorca, ore 20:30. Anche lo svedese e il capitano tra gli indisponibili. Quanti problemi a centrocampo. Troppe assenze in mezzo: Fabbian, Freuler e Moro senza alternative saranno costretti agli straordinari. Bologna, braccio di ferro col Tolosa. Costa, i francesi reputano bassa l’offerta di 11 milioni più bonus. La società avrebbe il sì del difensore. L’Hajduk su Moro. Porta blindata: Ravaglia prolunga l’intesa. Federico sarà il numero 1 del futuro. Rinnovo fino al 2028 con ingaggio raddoppiato. Resta l’opzione per Skorupski, se ne riparlerà più avanti. Gli altri nel mirino: prosegue il dialogo con Urbanski, in attesa di parlare anche con Aebischer. Giochi, Miranda oro. Arriva El Azzouzi, lunedì le visite.

Foto: bolognafc.it