Rassegna stampa 12/08/2024

Rassegna stampa 12/08/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

GAZZETTA DELLO SPORT

NDOYE, MURO BOLOGNA

Pellistri o Ngonge se lo svizzero parte. I rossoblù preparano le alternative sulla fascia. Dall’Inghilterra: il club sull’ala del Manchester United. L’esterno del Napoli già nel mirino di Sartori un’estate fa. Per Costa (che vuole il BFC) il Tolosa chiede circa 18 milioni e Saputo ne offre 12 più 3 di bonus. Restano vive le piste Niakaté e Bijol, mentre è riapparso il nome di Abdelmonem. A centrocampo si candida lo spagnolo Puertas, assaltatore dell’Union Saint-Gilloise.

REPUBBLICA

IL FIUTO E LE SPORTELLATE DI ‘SANTI’ CASTRO PER DIMENTICARE ZIRKZEE

Da Motta a Italiano, la crescita del centravanti che sogna di imitare Lautaro Martinez. Quotazioni in costante rialzo per il nuovo numero 9, che pare un giocatore realmente inserito nel gruppo. All’estetica sontuosa di Joshua sta subentrando l’arcigna fisicità dell’argentino, che unisce tecnica a velocità. Logan Costa, il Tolosa non cala il prezzo. Il Bologna teme che possa scatenarsi un’asta. Oggi atteso in città l’oro olimpico Miranda: il terzino spagnolo si unirà al gruppo da domani.

RESTO DEL CARLINO

DOMENICA C’È L’UDINESE

Bologna, identità cercasi. Ora Italiano va di fretta. L’esordio coi bianconeri carico di insidie, tra infortuni e arrivi in ritardo. Ma il tecnico nel frattempo ha iniziato la stagione alzando un trofeo. La forza di Castro: il giovane argentino, a dispetto dei 19 anni, mostra mestiere, grinta e carattere. La difesa alta: dà una mano agli attaccanti, ma si espone troppo alle ripartenze. Esami al ginocchio di El Azzouzi, oggi l’esito. Logan Costa, è una partita infinita. Moro e Hajduk, affare congelato. Le alternative al capoverdiano del Tolosa portano ad Alexsandro del Lille e Oosterwolde del Fenerbahce. Suggestione Ngonge: l’esterno del Napoli resta un pallino di Sartori, da Casteldebole però non ci sono conferme. Papazov e Castillo, gioielli della Primavera. I ragazzi di Rivalta dovranno confrontarsi con la Youth League.

Foto: bolognafc.it