Rassegna stampa 21/08/2024
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
CAMBIAGHI STOP, NE SERVONO ALTRI TRE
Il Bologna vira su Ngonge e Kouame. Tempi lunghi per l’esterno: pessimismo per un problema al crociato. In difesa Logan Costa sempre più lontano: piace il giapponese Machida del Saint-Gilloise, a centrocampo il milanista Pobega. Tra le opzioni straniere per la mediana resta viva la pista Thorstvedt. Recuperi: Lucumí, Urbanski e Holm verso l’ok. Code per gli abbonamenti Champions.
GAZZETTA DELLO SPORT
CAMBIAGHI, CHE BOTTA
Almeno 6 mesi di stop. E il Bologna cerca gol. Lesione al crociato per l’esterno, sarà operato subito. Italiano a colloquio coi dirigenti: adesso potrebbero cambiare i piani di mercato rossoblù. In difesa sondaggio per Faye del Barcellona, che però chiede 20 milioni. Spunta il nome di Machida (Saint-Gilloise), oltre ai soliti Alexsandro e Niakaté. A centrocampo il Sassuolo non sembra interessato a cedere Thorstvedt.
REPUBBLICA
IL BOLOGNA SU POBEGA, SI TRATTA COL MILAN
Per l’attacco c’è Ngonge, Italiano aspetta rinforzi. L’interno rossonero seguito anche dal Genoa, ma i felsinei partono in netto vantaggio. Le condizioni di Cambiaghi costringono il club a monitorare altre ali. Zerbin salvo colpi di scena tornerà al Monza. Ancora aperta una chance per Laurienté dal Sassuolo, che piace anche a Parma, Lazio e Marsiglia. La squadra: Lucumí e Urbanski in gruppo, Holm ancora no.
RESTO DEL CARLINO
IL BOLOGNA HA FRETTA
Idea Van den Bosch dietro. Ikoné o Kouame sulle ali. Continua lo stallo per Costa, voci sul centrale belga dell’Anversa. Se l’infortunio di Cambiaghi fosse serio, si potrebbe aprire una pista su Firenze. Capitolo centrocampista: piacciono Thorstvedt, Suslov, Vranckx, Keita, Casadei e anche Pobega. Priorità alla difesa. Un finale da bollino rosso. Dieci giorni caldi tra Napoli e il mercato. Come un anno fa, si prospetta un’altra rivoluzione per chiudere l’estate. E la trasferta di domenica al Maradona potrebbe pesare sulle valutazioni. Rumors e infortuni: Lucumí può finalmente riprendersi la difesa. Prezioso, anche in lista Champions. Urbanski torna al momento giusto. Thiago lo amava, il nuovo tecnico lo aspettava con ansia. Il polacco da ieri è in gruppo. I rossoblù possono iscriverlo tra i difficili paletti della UEFA come giocatore del vivaio. L’ex capitano Soriano riparte in B dalla Salernitana.
Foto: Getty Images (via OneFootball)