Piena unità d'intenti a Casteldebole, in settembre i rinnovi di Sartori e Di Vaio. Intanto su X imperversa un account non ricollegabile al d.t.

Piena unità d’intenti a Casteldebole, in settembre i rinnovi di Sartori e Di Vaio. Intanto su X imperversa un account non ricollegabile al d.t.

Tempo di Lettura: < 1 minuto

In casa Bologna c’è un mercato da completare, con l’obiettivo di mettere a disposizione di Vincenzo Italiano il miglior organico possibile per ben figurare su tre fronti: campionato, Coppa Italia e soprattutto Champions League. In seguito, da settembre, spazio ai rinnovi relativi ai due principali componenti dell’area tecnica, ovvero Giovanni Sartori e Marco Di Vaio: stando a quanto ci risulta, visto l’ottimo percorso compiuto nelle ultime due stagioni e l’unità d’intenti che regna a Casteldebole, non ci sarà alcun problema a riguardo. La parte apicale dell’organigramma rossoblù, al di sotto del presidente Joey Saputo, resterà dunque la medesima, con l’a.d. Claudio Fenucci che già l’anno scorso aveva rinnovato fino al 2026.
A proposito del d.t. felsineo, seppure si parli di lui indirettamente, va sottolineato come l’account X Cobra Sartori, già noto per aver diffuso la scorsa settimana un falso virgolettato del diretto interessato (che, ricordiamo, non possiede profili social e non utilizza nemmeno WhatsApp), stia continuando imperterrito la sua attività. Passi per le svariate notizie di mercato rivelatesi poco attendibili, ma ieri sera lo stesso account ha riportato un’indiscrezione secondo la quale Thijs Dallinga sarebbe stato ricoverato in ospedale per un’appendicite, fake news tutt’altro che simpatica e subito smentita dal club. In attesa che qualcuno intervenga, un piccolo consiglio agli utenti: diffidare e segnalare.

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it