Skorupski:

Skorupski: “Domani non avrò neanche il tempo di pensare. Per me una Champions diversa dalla prima, vogliamo rendere Bologna orgogliosa”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate questo pomeriggio in conferenza stampa ad Anfield dal portiere rossoblù Lukasz Skorupski alla vigilia di Liverpool-Bologna, gara valida per la 2^ giornata della fase campionato di UEFA Champions League in programma domani alle 21.

Attacco stellare – «Sinceramente non ho pensato a come fermare i loro campioni, anche perché se mi metto a pensarci è già troppo tardi e ci hanno fatto gol (sorride, ndr). Io e i miei compagni pensiamo solo a seguire ciò che ci spiega lo staff tecnico, che lavora per questo e ci fornisce suggerimenti preziosi».

Un vecchio amico – «Io e Alisson non ci siamo sentiti, non l’ho chiamato, ma domani ci saluteremo sicuramente prima del calcio d’inizio. Con lui ho vissuto una bellissima stagione a Roma, nella quale siamo andati avanti anche in Champions League togliendoci delle grandi soddisfazioni».

Da riserva a leader – «Ho già disputato la Champions League, stavolta però è ben diverso: a Roma ero il secondo portiere, qui invece sono uno dei pilastri nonché uno degli artefici della qualificazione dell’anno scorso. Sono davvero orgoglioso di questo e domani, assieme ai miei compagni, cercherò di rendere orgogliosa anche la città di Bologna che si sta godendo questo storico traguardo».