Rassegna stampa 10/10/2024

Tempo di Lettura: < 1 minuto
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, PER IL MILAN GIÀ 26 MILA SPETTATORI

Oggi la squadra riprende gli allenamenti a Casteldebole, in vista del tour de force alla ripresa con 7 gare ufficiali in 22 giorni. Contro i rossoneri (26 ottobre) si va verso il tutto esaurito. Coppa Italia, ottavi al Dall’Ara il 3 dicembre: i rossoblù ospiteranno il Monza alle 18:30. La sfida di campionato con la Juventus di Motta programmata per sabato 7 dicembre alle 18.

GAZZETTA DELLO SPORT

ORSOLINI È IN CRISI

Italiano gli chiede di ritrovare il gol. L’esterno appannato: Bologna rivuole il calciatore sì col sorriso ma spietato, tenace, produttivo. Il paradosso: rispetto all’anno scorso ha giocato più partite da titolare, finora però ha segnato una sola rete (su rigore contro l’Udinese alla prima giornata). Oggi la squadra tornerà a Casteldebole per riprendere gli allenamenti in vista della trasferta di Genova. Intanto sono già 26.000 i biglietti venduti per la partita col Milan del 26 ottobre.

RESTO DEL CARLINO

SAM L’INSOSTITUIBILE, ORSO L’IRRICONOSCIBILE

Beukema vero leader in campo e corteggiatissimo fuori. Dopo Freuler è il più presente. La Juventus lo segue per gennaio. Orsolini ha perso gol e sorrisi ma il Bologna lo aspetta. Italiano cerca di stimolarlo, Thiago invece lo voleva cedere. Alle 11 la ripresa coi ‘superstiti’ delle nazionali. Speranza di rivedere Pobega di nuovo in gruppo. Qui Casteldebole: Ferguson lavora ancora a parte. Coppa Italia, col Monza il 3 dicembre alle 18:30. Il 7 la partitissima contro Motta allo Stadium.

Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)