Skorupski:

Skorupski: “Siamo frustrati, si gioca bene senza segnare. Grazie ai tifosi, ci seguono sempre anche se gli stiamo dando poche soddisfazioni”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dal portiere rossoblù Lukasz Skorupski al termine di Aston Villa-Bologna 2-0, match che l’ha visto autore di un’ottima prova al di là delle due reti subite.

Ancora poco concreti – «Siamo un po’ frustrati perché giochiamo bene ma non sfruttiamo le situazioni che creiamo. Abbiamo disputato un buon primo tempo ma dobbiamo essere più cattivi sottoporta, anche se loro avevano Martinez che è fortissimo».

McGinn, traiettoria beffarda – «Non ho rivisto il loro primo gol, non so se ci fosse un fallo o se avremmo potuto saltare meglio di testa. Domani a Casteldebole riguarderemo la gara e analizzeremo tutto, in particolare i nostri errori».

Altro big match all’orizzonte – «Queste partite di livello internazionale fanno crescere tutto il gruppo, da domani torneremo a concentrarci sul Milan e sul campionato: abbiamo bisogno di fare punti, quindi testa bassa e pedalare».

Amore incondizionato – «Voglio ringraziare i tifosi che ci seguono ovunque, anche se ultimamente stiamo dando loro poche soddisfazioni: quello che posso promettergli è che non molleremo mai».

Foto: Dan Mullan/Getty Images (via OneFootball)