Bologna Women, solo 1-1 in casa del Lumezzane: Battelani risponde a Pinna, le rossoblù scendono al quarto posto
Sembrava un turno di campionato favorevole per il Bologna Women, impegnato questo pomeriggio sul campo del Lumezzane decimo in classifica, ma le rossoblù non sono andate oltre l’1-1, scivolando dal terzo al quarto posto. Le padrone di casa si sono portate in vantaggio già al 5′ grazie ad un eurogol dalla distanza dell’ex Pinna, che al 20′ è andata anche ad un passo dal raddoppio. Al 31′, però, Colombo si è conquistata un’interessante punizione dal limite che Battelani ha trasformato in rete con una bella traiettoria. Da quel momento è iniziato una sorta di monologo ospite: tra fine primo tempo e inizio ripresa doppio intervento di Frigotto su Zanetti e Gelmetti, in seguito conclusioni di Zanetti e Raggi fuori bersaglio, infine quasi al 90′ gol annullato a Silvioni per fuorigioco. L’ultima occasione è poi capitata sul destro di Raggi, che da posizione favorevole ha spedito la sfera a lato. Le ragazze di mister Pachera torneranno in scena domenica prossima, quando proveranno a smaltire la delusione odierna contro il Pavia Academy a Granarolo.
LUMEZZANE-BOLOGNA 1-1
LUMEZZANE: Frigotto, Barcella, Viscardi, Pinna (86′ Basso), Mauri (79′ Puglisi), Sule (76′ Ladu), Galbiati, Zappa, Carravetta, Nozzi.
A disp.: Meleddu, Guarnera, Licari, Crotti, Corallo, Tranfadir.
All.: Mazza
BOLOGNA: Shore, Passeri, Colombo (72′ Sechi), Gelmetti, Zanetti (84′ De Biase), Tardini, Silvioni, Giovagnoli, Raggi, Battelani, Rossi (79′ Sciarrone).
A disp.: Lauria, Golob, Larocca, Gradisek, Arcamone, Cataldo.
All.: Pachera
Arbitro: Teghille di Collegno
Ammonite: Ghisi Mauri (L)
Espulse: –
Marcatrici: 5′ Pinna (L), 31′ Battelani (B)
© Riproduzione Riservata
Foto: bolognafc.it