Karlsson: “Grande prova di squadra, ora diamo continuità in Coppa Italia. Io abbastanza bene, ma non dormirò per il gol sbagliato”
Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dall’attaccante rossoblù Jesper Karlsson al termine di Bologna-Venezia 3-0, match che l’ha visto partire titolare e restare in campo fino al 64′.
Vendicato il doppio k.o. – «Questa sera abbiamo offerto una grande prova di squadra e segnato tre reti, quindi siamo contenti. Ora ci aspetta la gara di Coppa Italia contro il Monza: dobbiamo vincere anche quella perché è fondamentale andare avanti così e dare continuità a questo risultato».
Luci e ombre – «Penso di aver giocato abbastanza bene, anche se avrei potuto fare meglio. Peccato per il gol sbagliato, quando si hanno certe occasioni bisogna segnare: stanotte non ci dormirò. L’importante però è la vittoria della squadra. In allenamento lavoro col massimo impegno per guadagnarmi la fiducia del mister ed essere parte integrante di questo gruppo».
Foto: bolognafc.it