Ndoye: “Ho lavorato tanto per fare gol, felice di aver aiutato la squadra con una doppietta. La dedica è per la mia famiglia e Orsolini”
Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dall’attaccante rossoblù Dan Ndoye al termine di Bologna-Venezia 3-0, match che l’ha visto realizzare la sua prima doppietta da quando è in Italia e di cui è stato eletto MVP.
Da zero a due – «Sono felice per la vittoria, è stata una gara difficile contro una squadra valida. Segnare era la cosa che mi mancava di più: ho lavorato tanto per fare gol, oggi sono contento di averne segnati due soprattutto perché ho aiutato la squadra. Spero sia solo l’inizio e di continuare così».
Doppia anche la dedica – «Questi gol li dedico alla mia famiglia, che stasera era allo stadio, e a Orsolini (che è al suo fianco, ndr) per l’assist che mi ha fatto».
Impegni ravvicinati – «Tra coppe e campionato i ritmi sono intensi: abbiamo giocato in Champions mercoledì sera, poi ci siamo rimessi subito al lavoro e oggi abbiamo fatto una grande prestazione di squadra, reagendo alla sconfitta».
Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)