Casale, Ferguson, Holm, Iling-Junior e Skorupski:

Casale, Ferguson, Holm, Iling-Junior e Skorupski: “Altra prova di intensità e mentalità, continuando così ci toglieremo belle soddisfazioni”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Di seguito le dichiarazioni rilasciate a microfoni e taccuini dei giornalisti presenti a Lisbona da alcuni giocatori rossoblù nel post Benfica-Bologna 0-0.

Nicolò Casale – «Prestazioni del genere contro grandi squadre danno fiducia. In Champions non le abbiamo mai sbagliate, purtroppo però anche stasera ci è mancato solo il gol. La crescita è costante, continuiamo a lavorare per fare sempre meglio».

Lewis Ferguson – «Abbiamo ottenuto un buon punto su un campo difficile contro una squadra con giocatori molto forti. Nel primo tempo abbiamo creato tanto, nella ripresa il Benfica ha pressato molto e noi abbiamo difeso bene e con intensità. Il livello della Champions è alto, stasera però abbiamo dimostrato mentalità. Sono contento di essere tornato a giocare, non sono ancora al 100%: mi serve un altro po’ di tempo ma tornerò al top».

Emil Holm – «Siamo orgogliosi di questa partita, ci è mancato solo il gol. Il duello con Di Maria? Mi piace sempre avere l’opportunità di giocare contro avversari così forti. In generale stiamo dimostrando di crescere partita dopo partita: lavoriamo sodo, stiamo concentrati e ci toglieremo delle belle soddisfazioni».

Samuel Iling-Junior – «La Champions per tutti noi è un’opportunità per far vedere cosa possiamo fare come squadra, e direi che anche stasera ci siamo riusciti. Fatichiamo sempre un po’ a segnare, ma siamo sempre dentro la partita e non ci disuniamo mai».

Lukasz Skorupski – «Una gara che ci dà fiducia: un grande punto in trasferta contro una squadra davvero forte. Ci serviva tempo ma siamo cresciuti e si vede: stiamo facendo grandi prestazioni, speriamo di continuare così. Io cerco di aiutare i compagni, sto offrendo buone prove anche in Champions e voglio proseguire in questo modo. Il gruppo attuale è cresciuto col tempo e sono sicuro potrà regalare ai tifosi delle belle soddisfazioni».

Foto: Gualter Fatia/Getty Images (via OneFootball)