Il Bologna Primavera non vede la luce in fondo al tunnel: Verona corsaro 2-1 a Crespellano, per i rossoblù è il quinto k.o. di fila

Il Bologna Primavera non vede la luce in fondo al tunnel: Verona corsaro 2-1 a Crespellano, per i rossoblù è il quinto k.o. di fila

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Prosegue il periodo negativo del Bologna Primavera, che oggi pomeriggio a Crespellano è stato sconfitto 2-1 dal Verona, inanellando il quinto k.o. di fila. Nel primo tempo gli ospiti si sono portati sul doppio vantaggio grazie alle reti di Stella al 32′ (precisa conclusione al termine di una rapida ripartenza) e Pavanati al 40′ (destro secco all’angolino), poi nella ripresa non è bastata la rete del solito encomiabile Ravaglioli al 70′ (spunto personale e diagonale nel sacco) per strappare quantomeno un punto. La squadra di mister Rivalta, che fin qui fra campionato e Youth League ha convinto abbastanza poco sul piano dei risultati ma ancor prima del gioco, è così rimasta ferma a 18 punti, scivolando al quindicesimo posto. I playoff, distanti ora ben 9 lunghezze, sembrano già utopia: per l’ennesima volta negli ultimi anni, meglio guardarsi dietro.

BOLOGNA-VERONA 1-2

BOLOGNA (3-5-2): Happonen; Nesi, De Luca (66′ Nordvall), Markovic (66′ Mazzetti); Puukko, Byar (27′ Pyyhtia, 80′ Costanzo), Diop, Tirelli (46′ Tonin), Papazov; Castaldo, Ravaglioli.
A disp.: Pessina, Mangiameli, Castillo, Tordiglione, Oliviero.
All.: Rivalta

HELLAS VERONA (3-5-2): Zouaghi; Nwanege, Kurti, Popovic; Monticelli, Szimionas, Dalla Riva, Pavanati (81′ Barry), De Battisti; Vermesan, Stella (66′ Abgonifo).
A disp.: Castagnini, Garofalo, Casagrande, Vapore, Jablonski, Albertini, Fagoni, Devoti, Nwachukwu.
All.: Sammarco

Arbitro: Esposito di Napoli
Ammoniti: Markovic, Nesi (B), Stella, Szimionas (H)
Espulsi:
Marcatori: 32′ Stella (H), 40′ Pavanati (H), 70′ Ravaglioli (B)

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it