Pobega:

Pobega: “Un’altra bella gara, fare risultato pieno deve diventare un’abitudine. Vedremo dove si può arrivare, intanto pensiamo al Verona”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate in mixed zone dal centrocampista rossoblù Tommaso Pobega al termine di Torino-Bologna 0-2, match che l’ha visto realizzare il gol della sicurezza all’80’ e di cui è stato eletto MVP.

Altro gol, altra vittoria – «Peccato siano finite le gare a Torino, visto che in questa città faccio sempre gol (sorride, ndr). Scherzi a parte, è una vittoria importante: abbiamo fatto una bella gara e torniamo a casa coi tre punti, siamo molto contenti perché è quello che volevamo. Fare risultato pieno deve diventare un’abitudine, vuol dire che si lavora bene: in settimana ci impegniamo tanto e alla fine festeggiamo coi nostri tifosi, perché ogni successo è importante».

L’Hellas dopo il Natale – «Vedremo dove si può arrivare, noi ragioniamo una gara per volta. Adesso ci godiamo un sereno Natale anche grazie a questo risultato, poi cominceremo a preparare la partita contro il Verona: sarà difficile pure quella ma andremo alla ricerca di altri tre punti».

Foto: bolognafc.it