Abbracciami sempre di più: Coop Reno e Coop Alleanza 3.0 lanciano il terzo album di figurine del Bologna. Mascherini: “Una raccolta che appassiona tutti”
Bologna FC 1909, Coop Reno (partner di Zerocinquantuno dal 2016) e Coop Alleanza 3.0 presentano il terzo album di figurine ufficiale del Bologna, accompagnato dallo slogan Abbracciami sempre di più.
«La campagna abbonamenti del Bologna per la stagione 2024/25 era intitolata Abbracciami, riprendendo la canzone di Cesare Cremonini – sottolinea Andrea Mascherini, presidente di Coop Reno –. Nella storica stagione che ha portato i rossoblù in Champions League, queste note accompagnavano il finale di ogni partita vinta allo stadio Dall’Ara. Come Coop Reno siamo stati i primi, due anni fa, a promuovere un album figurine interamente dedicato al BFC. Lo scorso anno abbiamo coinvolto nell’iniziativa anche Coop Alleanza 3.0, dando a tanti tifosi la possibilità di collezionare le mitiche figurine, tra le poche raccolte che appassionano indistintamente adulti e bambini: nei supermercati ne abbiamo distribuite 373.080! Se ad esse sommiamo anche quelle della stagione precedente, arriviamo a circa 800 mila figurine del Bologna distribuite – spiega con orgoglio Mascherini –, a dimostrazione di come questa passione sportiva coinvolga buona parte del nostro territorio. Il 5 febbraio è stato presentato il nuovo album dedicato al BFC, contenente 216 figurine e 30 card speciali. Lo trovate nei supermercati che aderiscono all’iniziativa al costo di 3 €, mentre il flowpack (confezionamento in pellicola) costa 3,90 € e contiene 5 bustine con dentro 4 figurine ciascuna. Il nuovo album rende omaggio ai giocatori della squadra che in questa stagione sportiva, a sessant’anni dalla prima partecipazione alla Coppa dei Campioni, ha calcato i campi di Liverpool, Aston Villa, Benfica e Sporting Lisbona. Inoltre uno spazio speciale è dedicato allo stadio Renato Dall’Ara – conclude il presidente di Coop Reno –, che proprio in questi mesi ha visto confermato il progetto di restyling che lo riguarda, mirato a mantenere il fascino particolare della struttura a mattoni coniugandolo con la modernità».
Non lasciarti sfuggire il nuovo album di figurine del Bologna FC 1909 per Coop Reno e Coop Alleanza 3.0!
Maggiori informazioni a questo LINK.
Album e figurine saranno in vendita in esclusiva nei negozi Coop Reno di:
- Altedo
- Argelato
- Bagnara di Romagna
- Baricella
- Casalfiumanese
- Castel Guelfo
- Castello d’Argile
- Castenaso
- Castiglione dei Pepoli
- Lagaro
- Le Braine-Rioveggio
- Loiano
- Longara
- Marzabotto
- Medicina
- Minerbio
- Molinella
- Monghidoro
- Monteveglio
- Osteria Grande (Castel San Pietro Terme)
- Padulle
- Pieve di Cento
- Piumazzo
- Ponte Rivabella
- Porretta Terme
- Riolo Terme
- San Giorgio di Piano
- Santa Maria Codifiume
- San Venanzio (Galliera)
- San Benedetto Val di Sambro
- San Pietro in Casale
- Sant’Agata
- Silla (Gaggio Montano)
- Vado
- Vergato
Sul sito www.coopalleanza3-0.it è disponibile l’elenco dei negozi Coop Alleanza 3.0 aderenti all’iniziativa.
Foto: coopreno.it