Skorupski: “Non subire gol è sempre un’iniezione di fiducia. Ora ci riposiamo e poi testa al Torino, vogliamo confermarci nella parte alta”
Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dal portiere rossoblù Lukasz Skorupski al termine di Lecce-Bologna 0-0, match che l’ha visto autore di due parate miracolose e del quale è stato eletto MVP.
Pareggio ma con solidità – «È stata una gara difficile, il Lecce ha spinto fin dall’inizio ma per fortuna noi ci siamo difesi bene. Come si dice in questi casi: quando non si vince è importante pareggiare. Non abbiamo incassato reti e per me, la difesa e l’intera squadra non subire gol è sempre un’iniezione di fiducia».
Tutto ancora possibile – «Siamo un gruppo fantastico e non va dimenticato che nelle ultime settimane abbiamo giocato ogni tre-quattro giorni. Oggi ci teniamo stretto questo punto su un campo ostico, domani ci riposiamo e poi penseremo al match di venerdì sera contro il Torino: sarà un’altra partita importante per confermarci nella parte alta della classifica».
Foto: Maurizio Lagana/Getty Images (via OneFootball)