Ndoye: “Ho fatto l’unica cosa che pensavo di poter fare: ne è uscito un bellissimo gol. Avanti così, vogliamo arrivare il più in alto possibile”
Tempo di Lettura: < 1 minuto
Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dall’attaccante rossoblù Dan Ndoye al termine di Bologna-Napoli 1-1, match rimesso in equilibrio al 64′ da un suo splendido gol di tacco e di cui è stato eletto MVP.
Tacco d’autore – «Ho visto la palla arrivare e ho fatto l’unica cosa che pensavo di poter fare in quella posizione: ne è uscito un bellissimo gol».
Casa rossoblù – «È sempre meraviglioso giocare in questo stadio, i nostri tifosi sono fondamentali e l’atmosfera che ci crea è speciale».
Meglio di un anno fa – «Abbiamo la stessa personalità e qualità, ora dobbiamo solo continuare a fare bene e arrivare il più in alto possibile».
Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)