Rassegna stampa 30/12/2019
CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, OCCHI PUNTATI SUL BRASILIANO IBAÑEZ
I rossoblù continuano a cercare in difensore e un attaccante. Stallo con la Roma per la divisione dell’ingaggio di Juan Jesus (2,2 milioni netti a stagione). Chiacchierate in corso con l’Atalanta per Barrow: restano 8 milioni di differenza tra offerta e richiesta per l’obbligo di riscatto. Nell’affare potrebbe finire il centrale classe ’98 Ibañez, brasiliano di origini uruguaiane già nel giro della Nazionale verdeoro Under 23.
GAZZETTA DELLO SPORT
IL BOLOGNA SCEGLIE: VOLATA SU BARROW, TOMIYASU INCEDIBILE
Il mercato in 10 risposte: Vignato sarà il vice-Sansone, Destro agli sgoccioli. Per il cambiando dell’Atalanta si va verso un sì a 15 milioni. Dzemaili può anche rinnovare. Per Takehiro no alla Premier. Sinisa vince ancora: ecco il Premio Cosco 2019.
REPUBBLICA
IL DERBY GLAMOUR DI BORGOMANERO: «SINISA LA CHIAVE DI TUTTO»
L’imprenditore bolognese per 17 anni nel CdA della Fiorentina: «Corvino per i Della Valle? Una manna. Saputo è una garanzia. E quel mio abbraccio a Mihajlovic…».
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA PROMOSSO
Rimonta, salvezza e sogni di gloria. Un anno difficile da dimenticare. Il gruppo di Mihajlovic ha cambiato ritmo e volto alla stagione da gennaio. Orsolini, Palacio e Soriano i migliori, alle loro spalle determinanti Sansone, Poli, Danilo e Lyanco. Mercato, prima la punta: Barrow è pronto a dire sì. Per l’attaccante dell’Atalanta si tratta su una cifra tra i 12 e i 15 milioni. Idea Favilli, adesso decide Nicola. Difesa da sistemare: Dimarco e Juan Jesus nel mirino. Si allontana Lyanco, in corsa Bonifazi e Ibañez.
Foto: atalanta.it