Rassegna stampa 03/01/2020
CORRIERE DI BOLOGNA
BARROW DOPO DESTRO, IL SUMMIT DECISIVO
Primo giorno per Mattia al Genoa. Bologna sempre più vicino all’atalantino. Offerta da 12 milioni: ora si tratta sui bonus. Dominguez con la Viola non ci sarà. Il nuovo acquisto frenato da ritardi di natura burocratica.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, TUTTO SU BARROW. LA DISTANZA È DI 3 MILIONI
L’Atalanta ne chiede 15, i rossoblù possono arrivare a 12 da pagare a giugno. La prossima settimana si decide. Favilli potrebbe arrivare in prestito, operazione slegata da Destro. La burocrazia stoppa Dominguez: niente debutto con la Fiorentina. Il tesseramento dell’argentino non è stato ancora depositato per un ritardo nel transfert. Febbre per Dzemaili, ieri a riposo.
RESTO DEL CARLINO
DESTRO-GENOA ORMAI FATTA, BARROW SI AVVICINA
Il centravanti ha sostenuto le visite in Liguria: «Sono qui per centrare la salvezza». Manca anche il sì della Roma perché l’affare si chiuda. Preziosi vuole anche Mbaye per rinforzare il gruppo di Nicola. La società prende tempo visti i problemi sulle fasce. Si sta cercando l’intesa con l’Atalanta per portare il giovane gambiano da Mihajlovic. E nel mirino c’è anche Morelos, attaccante colombiano dei Glasgow Rangers. Vignato preso per 2 milioni, i rossoblù lo vorrebbero fin da subito. Palacio, un conto aperto: Don Rodrigo ritrova la Fiorentina, a cui segnò il suo primo gol in maglia rossoblù. Dominguez: niente derby. Problemi burocratici, il neoacquisto non tesserato in tempo per la sfida.
Foto: velezsarsfield.com.ar