Rassegna stampa 20/02/2020
CORRIERE DI BOLOGNA
BUON COMPLEANNO SINISA
Calcio, risultati e lotta per la vita. Così Mihajlovic ha conquistato una città. Il saluto degli amici: «I prossimi 51 anni saranno i più belli della tua vita». Mancini, il primo ad andarlo a trovare in ospedale: «La cosa più importante è passare questa festa a casa con la famiglia». Sabatini:«Con lui in panchina avremmo ottenuto di più. E anche io come dirigente, se l’avessi incontrato prima». La promessa di Gino Fabbri: «Per l’Europa la torta in Piazza».
GAZZETTA DELLO SPORT
AUGURI SINISA
L’alfabeto di Mihajlovic. Bologna innamorata dell’uomo dei miracoli. Oggi compie 51 anni. Le leucemia e la serenata, la salvezza, Arianna e Verona: dalla A alla Zeta. Saputo: «Orgogliosi di te». Fenucci: «Ti vogliamo bene».
REPUBBLICA
SQUADRA A PEZZI E ARBITRI CONTRO
Gli auguri a Sinisa Mihajlovic. Oggi festa sobria a Casteldebole per i 51 anni del mister, tra problemi di formazione e un pessimo rapporto con i direttori di gara. Con l’Udinese dell’ex Gotti ne mancano otto, di cui due squalificati. Scelte contate tra le rotazioni: si scaldano Juwara e Corbo.
RESTO DEL CARLINO
SCOSSA BARROW
I titolari sono contati, L’attaccante gambiano può fare la differenza. Tra le fila dell’Udinese un solo infortunato, l’ex rossoblù De Maio. Mihajlovic compie 51 anni: gli auguri degli amici, la festa a Casteldebole, l’abbraccio della famiglia che gli è sempre stata vicino.
Foto: bolognafc.it