Rassegna stampa 11/05/2020
GAZZETTA DELLO SPORT
DOMINGUEZ E SKOV OLSEN: BOLOGNA CERCA RISPOSTE
L’argentino e il danese non hanno convinto. Per la ripresa Mihajlovic si aspetta da loro un salto di qualità. Il centrocampista deve ambientarsi in mediana davanti alla difesa. L’attaccante ha qualità ma sembra bloccato a livello mentale: gli manca ancora la cattiveria che gli chiede il tecnico. Danilo è tornato ieri dal Brasile. Baldursson l’ultimo a rientrare alla base. Ora test medici e conto alla rovescia per ricominciare gli allenamenti collettivi.
REPUBBLICA
TAMPONI E TEST DEL SANGUE, ANCHE IL BOLOGNA SI METTE IN REGOLA
Staff tecnico e giocatori: tutti rientrati a Casteldebole, compreso Danilo. Da oggi via agli esami. Dal 18 allenamenti di squadra sperando di ripartire a giugno, ma le incognite non mancano. Si attende il responso del Comitato tecnico-scientifico e di conoscere il reale numero di eventuali positivi. La società si prepara a rimborsare gli abbonamenti: per 6 partite a porte chiuse il costo del rimborso si aggira sopra al milione di euro.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, INIZIA LA FASE 2
Scatta l’ora dei tamponi a Casteldebole. Centro tecnico trasformato in laboratorio analisi per accertare la negatività degli atleti. Sono arrivati in città anche Palacio, Soriano e Danilo. Staff al completo per poter ricominciare gli allenamenti collettivi dal 18 maggio. Possibile che vengano formati gruppi diversi per un lavoro ancora scaglionato.
Foto: Imago Images