Rassegna stampa 12/05/2020
CORRIERE DI BOLOGNA
TEST E TAMPONI A CASTELDEBOLE. ORA LA RIPARTENZA È PIÙ VICINA
Da lunedì prossimo via agli allenamenti collettivi. Ieri Sinisa a bordocampo per seguire i giocatori. Abbonamenti: il Bologna ha avviato le pratiche per il rimborso. Gli ultras chiedono di destinarli in solidarietà.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, NIENTE BOMBER PER L’EUROPA. E ALLORA SERVE LA COOPERATIVA DEL GOL
L’esempio: ecco come 24 anni fa i rossoblù salirono in A senza avvalersi di un super cannoniere… Reggere dietro: tanti uomini a segno (Nervo primo cannoniere con 7 reti), ma nella squadra del 1996 fu importante la tenuta difensiva.
REPUBBLICA
ABBONATI RIMBORSATI, GIOCATORI SOTTO ESAME NELL’ATTESA DI RIPARTIRE
Ogni tifosi si comporterà come crede. La Curva Bulgarelli aveva suggerito di destinare la quota in beneficenza agli ospedali regionali: l’idea è piaciuta alla società. Oggi o domani al Bologna verrà comunicato l’esito di tamponi e test sierologici eseguiti ieri.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, 13 GIORNI DECISIVI PER CAPIRE SE SI GIOCHERÀ
Gruppo di 55 elementi tra calciatori, staff e assistenti: tre tamponi a ognuno. Dal 18 ritiro in hotel, il 25 la decisione finale: se tutti negativi in Serie A, si riparte. Felicità Dijks: «Eccomi, finalmente». E con lui anche Svanberg e Denswil. Sotto gli occhi di Sinisa hanno fatto esercizi lo svedese e i due olandesi. Presto toccherà a Palacio, Soriano e Sansone.
Foto: Damiano Fiorentini