Rassegna stampa 06/03/2021
CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, LA REGOLA DELL’UNDER
Il 2021 taglia gol fatti (e subiti). Dopo la Roma, Mihajlovic ha cambiato strategia. Il nuovo equilibrio all’esame Napoli. Dominguez, k.o. a Cagliari, se la cava: salta solo un match. Ascolti e like per Sinisa all’Ariston. Carletti: «Ibra meglio in campo». La moglie Arianna svela il backstage. Gelo dal Bologna: nessun post dal club sulla presenza sanremese dell’allenatore, che ha citato i rossoblù solo ‘di striscio’.
GAZZETTA DELLO SPORT
ORSOLINI, DECOLLO RINVIATO. RISCHIA BOLOGNA ED EUROPEO
Per Napoli, Mihajlovic pensa a Skov Olsen titolare. Riccardo deve convincere di nuovo pure il c.t. Mancini. Sinisa su di lui: «Orsolini è uno di quei giocatori che devono fare la differenza, sennò…». C’è l’SOS esperienza: Palacio dal via, riecco Danilo e Poli. ‘El Trenza’ potrebbe scalzare Barrow. Il capitano non è titolare da metà dicembre.
REPUBBLICA
MIHAJLOVIC, UNA POPSTAR A SANREMO
Così a Bologna solo Roby Baggio. Sinisa è un personaggio dello star system che solo incidentalmente allena il Bologna: all’Ariston, dove è stato spigliato e simpatico, l’hanno chiamato come amico di Ibrahimovic e come sportivo guarito dalla leucemia. Sul Bologna (o sul Sant’Orsola) neanche un raggio di luce riflessa. La squadra: test per Dominguez in vista del Napoli.
RESTO DEL CARLINO
«PANCIA PIENA? IL BOLOGNA CORRERÀ ANCORA»
Franco Colomba non crede a una mancanza di motivazioni dei rossoblù: «Il finale di stagione è ancora tutto da scrivere. Soumaoro ha risolto molto problemi. In avanti la squadra produce gioco, ma non sempre raccoglie risultati. Ci salvammo in B col San Paolo che ci spinse tanto. La mancanza dei tifosi è una difficoltà in più per Gattuso». Poli, il capitano adesso è pronto. E vuole riprendersi una maglia. Una stagione nata sotto una cattiva stella: subito la frattura al perone, poi due mesi di stop. Un fastidio muscolare, Dominguez sorride. L’argentino verso il rientro.
Foto: Imago Images