Rassegna stampa 24/10/2021

Rassegna stampa 24/10/2021

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

UNA NOTTE DEL DIAVOLO

Il Bologna va sotto al primo tiro, poi rosso a Soumaoro e gol di Calabria. Nella ripresa il pari con l’autorete di Ibra e Barrow. Valeri caccia pure Soriano, segnano Bennacer e Zlatan: alla fine è 4-2 Milan. Le pagelle: Arnautovic da leone. Il voto di Sinisa: «Non parlo più degli arbitri».

GAZZETTA DELLO SPORT

IL MILAN PASSA COL ROSSO

Bologna in nove ma Pioli fa fatica, poi vola con Bennacer e Ibra. Il Diavolo si complica la vita: avanti 2-0 e in superiorità numerica, si fa rimontare, trema e la risolve nel finale. Oggi aspetta il Napoli. Mihajlovic: «Non parlo di arbitri, ma i rossi… Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte e in undici non siamo mai andati in affanno. Soumaoro espulso? Krunic non ci sarebbe mai arrivato. Zlatan? A fine gara non l’ho visto».

REPUBBLICA

PIÙ ROSSO CHE BLU, IL BOLOGNA SI ARRENDE SOLO ALLA FINE

Il Milan vince 4-2 al Dall’Ara. Espulsi Soumaoro al 20′ e Soriano al 58′: la squadra di Mihajlovic riesce comunque a rimontare da 0-2 a 2-2 con Barrow. Ma poi Bennacer e Ibrahimovic si prendono i tre punti all’ultimo. Le pagelle: Dominguez e Svanberg, che combattenti! Adesso trasferta a Napoli e test col Cagliari, Dijks e Orsolini primi cambi.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, CUORE E RABBIA

Da 0-2 a 2-2, poi nel finale il Milan la chiude sul 4-2 ma in vantaggio di due uomini per le espulsioni di Soumaoro al 20′ e Soriano al 57′. «Rosso su Adama molto dubbio, fiero dei miei», dice Sinisa a fine gara. Svanberg: «Troppe ingenuità». Per Napoli è allarme rosso in mezzo: al Maradona non ci saranno Soriano, Kingsley e Bonifazi. E la squalifica di Soumaoro accorcia la coperta anche in difesa. Vignato si candida per una maglia a centrocampo. Buona la prova di Barrow, che va a segno e ‘provoca’ l’autogol di Ibra.

Foto: Getty Images