Aebischer: “Avremmo anche potuto vincere, ci prendiamo un punto importante. Sono contento della mia gara, lottiamo insieme al mister”
Di seguito, suddivise per temi principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centrocampista rossoblù Michel Aebischer al termine di Milan-Bologna 0-0, match che ha sancito il suo esordio da titolare.
Pareggio meritato – «Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, ma anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni: considerando la prestazione nel complesso, avremmo anche potuto vincere. Portiamo comunque a casa un punto importante e siamo molto contenti».
Adesso non fermiamoci – «Viviamo ogni gara come se fosse una finale e vogliamo lottare per fare più punti possibili da qui alla fine, sappiamo che non è sempre facile ma siamo un ottimo gruppo».
Buona la prima – «A Bologna sto davvero bene, oggi è stata la mia prima gara da titolare e ho cercato di fare il meglio, sono contento della mia prova. Mihajlovic mi sta insegnando soprattutto la tattica, da lui ho imparato che nel calcio italiano la fase difensiva è un aspetto da non trascurare mai anche per noi centrocampisti».
Per Sinisa – «Il punto conquistato oggi è un regalo per il mister, che sta lottando in ospedale: noi sul campo lottiamo per lui».
Foto: Getty Images