Aebischer: “Buona partita ma tante occasioni sprecate, peccato subire gol così all’ultimo. Per crescere ancora serve anche vincerne due di fila”
Di seguito, suddivise per temi principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN e Sky Sport dal centrocampista e attuale capitano rossoblù Michel Aebischer al termine di Lecce-Bologna 1-1.
Enorme rammarico – «Siamo un gruppo unito, i subentrati nel secondo tempo hanno fatto molto bene: abbiamo avuto tante occasioni per chiuderla e non andavano sprecate, perché poi è un vero peccato prendere gol così all’ultimo secondo. Vogliamo sempre vincere e questo risultato non è facile da accettare, ora dobbiamo lavorare duro per andare a vincere a Salerno».
Testa bassa e pedalare – «Sappiamo che il campionato è lungo e difficile, ma fin qui fuori casa non ci siamo ancora presi i tre punti. Inoltre sappiamo che per crescere dobbiamo essere in grado anche di vincere due partite di fila. La classifica? Certo che la guardiamo, ma adesso non è importante: non siamo neanche a metà campionato, siamo felici di essere lassù ma c’è tanto da lavorare».
Foto: Getty Images (via OneFootball)