Zerocinquantuno

Aebischer: “Nella ripresa abbiamo cambiato ritmo e creato occasioni, peccato non averle concretizzate. Giocare con Freuler è un vantaggio”

Aebischer: "Nella ripresa abbiamo cambiato ritmo e creato occasioni, peccato non averle concretizzate. Giocare con Freuler per me è un vantaggio"

Ph. Getty Images

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centrocampista rossoblù Michel Aebischer al termine di Hellas Verona-Bologna 0-0, match che l’ha visto in campo dall’inizio alla fine e autore di una buona prova.

Un po’ di rammarico – «Sapevamo che affrontare il Verona non è mai facile, sono molto forti nei contrasti e hanno giocatori di esperienza. Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, perdendo troppi palloni e lasciando a loro la gestione del gioco, mentre nel secondo abbiamo cambiato ritmo, tenuto la palla e creato occasioni: peccato non averle concretizzate, ci portiamo a casa un buon punto ma avremmo voluto la vittoria».

Mediana svizzera – «Giocare assieme a Remo è un vantaggio, ci conosciamo dalla Nazionale e tra noi possiamo parlare in tedesco. Freuler ha grande esperienza ed è fortissimo, oggi ha fatto una bella gara e a me piace molto».

Foto: Getty Images (via OneFootball)