Aebischer: “Settimana difficile ma partita preparata bene con Vigiani e il suo staff. A Mihajlovic dico grazie, mi spiace sia andata così”
Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centrocampista rossoblù Michel Aebischer al termine di Bologna-Fiorentina 2-1.
Finalmente la vittoria – «È una grandissima gioia aver trovato la prima vittoria in campionato. È stato un inizio di stagione faticoso con risultati non all’altezza della nostra rosa e delle prestazioni, ma abbiamo lavorato tanto e creduto sempre in noi stessi».
Settimana particolare – «È stata una settimana difficile, cominciata con l’esonero di mister Mihajlovic. Con Vigiani e il suo staff siamo ripartiti un po’ da zero, abbiamo lavorato tanto e ci siamo preparati bene, e alla fine è arrivata questa bella vittoria».
Grazie Sinisa, benvenuto Thiago – «Mi sento di ringraziare Mihajlovic, gli voglio bene per tutto quello che mi ha dato e sono dispiaciuto per i risultati delle ultime gare e per come sono andate le cose. Thiago Motta lo conosco come grande giocatore, per me è stato anche un modello da seguire perché giocava in mezzo al campo: sono sicuro che anche da allenatore farà una grande carriera».
Foto: bolognafc.it