Arnautovic: “Da qui ricomincia la nostra stagione, vittoria fondamentale e dedicata ai tifosi. Il bene del Bologna viene prima dei miei numeri”
Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centravanti rossoblù Marko Arnautovic al termine di Bologna-Lecce 2-0, match che lo ha visto protagonista con un gol su rigore e tante giocare preziose.
La vittoria della svolta – «È una giornata speciale: dopo aver perso tanti punti nel corso del campionato, era fondamentale vincere questa partita, e soprattutto se lo meritavano i nostri tifosi per la pazienza e l’affetto sempre dimostrati. A mister Motta serviva un po’ di tempo per arrivare a mettere in campo la squadra che aveva in mente, noi lo seguiamo ogni giorno in allenamento e sappiamo che ci può insegnare tanto. Oggi ci prendiamo questi tre punti preziosi per la nostra classifica, da qui parte una nuova fase della stagione».
Leader altruista – «Io provo sempre a fare il massimo per la squadra, da attaccante so che il mio compito principale è segnare ma credo che oggi abbia vinto la squadra, tutti insieme. La classifica marcatori? Non mi interessa e non la guardo nemmeno, penso solo al bene del Bologna».
Foto: bolognafc.it