Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centravanti rossoblù Marko Arnautovic al termine di Lecce-Bologna 2-3, match in cui ha trovato il decimo gol del suo campionato realizzando il momentaneo 1-1 al 58′.
Un bel finale – «Una vittoria allo scadere che vale tre punti e il record di 54, sono felicissimo. Non mi interessa l’essere andato in doppia cifra, piuttosto sono contento della vittoria per il club, la squadra e soprattutto i tifosi che ci hanno sostenuto sempre. La stagione non era iniziata come volevamo, poi con Thiago Motta le cose sono cambiate e siamo stati bravi a fare un grande lavoro».
Dieci gol malgrado tutto – «Ero partito bene nelle prime giornate, quindi speravo di fare meglio in questo stagione, ma nel calcio non sai mai cosa può succedere: mi sono infortunato e fermato, ora sono tornato e sto bene».
Dedica speciale – «Il gol è per mia moglie, prima della gara mi aveva detto che si sentiva che oggi avrei segnato (sorride, ndr)».
Foto: Getty Images (via OneFootball)