Beukema: “Pareggio giusto di cui essere soddisfatti, ci è mancato l’ultimo passaggio. Contro Osimhen noi centrali abbiamo fatto bene”
Di seguito, suddivise per temi principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal difensore rossoblù Sam Beukema nel post Bologna-Napoli 0-0, match che l’ha visto autore di una prestazione solida.
Punto prezioso – «Per me questo è un pareggio giusto di cui essere soddisfatti. Inoltre è il secondo clean sheet di seguito, un risultato che ci dà fiducia. Ovviamente avremmo voluto i tre punti: indipendentemente dall’avversario noi scendiamo sempre in campo per vincere, ma oggi abbiamo pur sempre pareggiato contro i campioni d’Italia in carica».
Un bel duello – «Osimhen è uno dei migliori attaccanti d’Europa, stasera però abbiamo fatto una buona gara in difesa con Lucumí e Calafiori. Poi siamo stati anche un po’ fortunati, visto il rigore sbagliato».
È solo all’inizio – «La squadra ha qualità, oggi ci abbiamo messo spirito e intensità ma ci è mancato l’ultimo passaggio, anche se sul finale siamo andati vicini a conquistarci un rigore».
Foto: Getty Images (via OneFootball)