Cambiaso: “Un punto importante contro una squadra forte. In classifica abbiamo perso terreno ma possiamo ancora arrivare ottavi”
Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal difensore rossoblù Andrea Cambiaso al termine di Bologna-Roma 0-0, match in cui è stato autore di una buona prestazione.
Più bassi che alti – «Abbiamo preso un punto importante contro una squadra forte, tutto sommato va bene così. Nel primo tempo la nostra gestione del gioco è stata buona, poi la Roma ci ha preso un po’ le misure e si è adattata. Nella ripresa, invece, loro si sono chiusi bene in difesa ma nel contempo sono anche andati vicini al gol».
Calcio moderno – «Il mister ci dà tanta libertà nello scambiarci le posizioni, oggi abbiamo costruito buone occasioni ma ci è mancata un po’ di cattiveria negli ultimi metri».
La classifica peggiora – «Siamo ancora in corsa per l’ottavo posto. È vero, nell’ultimo mese abbiamo perso terreno, però mancano ancora tre partite: guardiamo avanti e continuiamo a crederci».
Foto: Getty Images (via OneFootball)