Zerocinquantuno

Corazza: “L’esordio era già un sogno, figuriamoci il gol sotto la curva… Ringrazio Motta, voglio dimostrargli che posso stare in questa squadra”

Corazza: "L'esordio era già un sogno, figuriamoci il gol sotto la curva... Ringrazio Motta, voglio dimostrargli che posso stare in questa squadra"

Ph. bolognafc.it

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sport Mediaset dal terzino rossoblù Tommaso Corazza al termine di Bologna-Cesena 2-0, match che ha sancito il passaggio dei felsinei ai sedicesimi Coppa Italia. Per il ragazzo classe 2004, all’esordio in Prima Squadra, il gol dell’1-0 dopo appena due minuti e una corsa sotto la Curva Andrea Costa che nessuno, lui per primo, dimenticherà mai.

Cuore rossoblù – «Esordire in Prima Squadra stasera era già un sogno per me, farlo addirittura con un gol sotto la nostra curva è stato indimenticabile, un’emozione fantastica. Cos’ho provato? Ero incredulo».

Motta con fiducia – «Ringrazio il mister per questa opportunità, se in futuro vorrà darmi altre chance cercherò di farmi trovare pronto per dimostrargli che posso far parte di questa squadra».

Foto: bolognafc.it