Zerocinquantuno

De Silvestri: “C’è ancora da lavorare, ma questo primo successo in trasferta ci dà fiducia. Felice per le 350 presenze in A”

De Silvestri: "C'è ancora da lavorare, ma questo primo successo in trasferta ci dà fiducia. Felice per le 350 presenze in A"

Ph. Imago Images

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale del club rossoblù dal difensore Lorenzo De Silvestri al termine di Sampdoria-Bologna 1-2, match deciso da un suo gol.

Prestazione e risultato – «Era una partita molto importante, dopo le prestazioni dovevano arrivare i risultati e oggi siamo contenti di aver ottenuto i tre punti. In seguito al nostro vantaggio abbiamo sofferto po’, alla luce anche delle partite precedenti in cui non eravamo riusciti a gestire i risultati e senza dubbio perché siamo un gruppo giovane. Dobbiamo continuare a lavorare molto, sicuramente questo primo successo in trasferta ci dà fiducia».

Soddisfazione personale – «Sono molto felice per aver festeggiato così, con una bella vittoria, le mie 350 presenze in Serie A».

Foto: Imago Images