Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centrocampista rossoblù Nicolas Dominguez al termine di Bologna-Sampdoria 1-1, match che lo ha visto offrire una buona prestazione e sbloccare il risultato al 32′.
Una mezza delusione – «Ci dispiace molto per il risultato perché volevamo vincere. Sono contento di aver segnato, ma avrei voluto realizzare anche la seconda rete perché il mio gol non è bastato».
Analisi del match – «Nel primo tempo abbiamo giocato meglio, cercando la profondità sugli esterni come ci aveva chiesto il mister e creando occasioni. Nella ripresa loro sono scesi in campo con un altro atteggiamento, pressando di più, e noi non siamo riusciti a trovare soluzioni davanti alla porta».
Fischi al Dall’Ara – «Capisco il malumore dei tifosi a fine gara: ci hanno supportato per tutti i novanta minuti, si meritavano i tre punti».
Guai ad abbattersi – «Con mister Motta ci troviamo bene, sappiamo che per uscire da questo momento difficile serve lavorare di gruppo e arrivare tutti insieme ai risultati. Ora pensiamo ad allenarci e concentriamoci sulla prossima partita».
Foto: Getty Images (via OneFootball)