Dominguez: “Partita complessa e lo sapevamo, anche la fatica ha inciso. Bel cross di Lykogiannis sul gol, ho chiuso bene sul secondo palo”
Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate in mixed zone dall’attaccante rossoblù Benjamin Dominguez al termine di Empoli-Bologna 1-1, match che al 44′ l’ha visto realizzare il gol del pareggio con una splendida volée.
Pareggio da non disdegnare – «È stata una partita complessa, forse nel complesso meritavamo qualcosina in più ma visto come si era messa anche un punto va bene. Durante la settimana abbiamo parlato dell’importanza e della difficoltà di questa gara, quindi ce l’aspettavamo. Inoltre abbiamo un po’ pagato la fatica degli ultimi giorni».
Crescita e quarto gol – «Partita dopo partita sto crescendo, in tal senso la fiducia dell’allenatore e della squadra è importante. Mi sono allenato molto da quando sono arrivato in Italia, e ora sto trovando più spazio. Il gol? ‘Lyko’ ha crossato benissimo e io ho chiuso l’azione sul secondo palo, così come mi chiede di fare il mister».
Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)