Dominguez: “Sconfitta che fa male e non cerchiamo scuse, l’abbiamo persa noi. Veniamo da sei mesi bellissimi e ora vogliamo finire bene”
Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centrocampista rossoblù Nicolas Dominguez al termine di Empoli-Bologna 3-1.
Brutto passo falso – «Sicuramente prendere un gol a partita appena iniziata non ci ha aiutati, ma non cerchiamo scuse. Una sconfitta come questa fa male perché siamo scesi in campo con la motivazione dell’ottavo posto e non abbiamo mai mollato, anche se quando a pochi minuti dalla fine sei sotto 3-0 diventa difficile. Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità e dimostrare che siamo maturi».
Guai a mollare – «Veniamo da sei mesi bellissimi e vogliamo fare bene nelle cinque gare che ci rimangono, da qui a fine campionato non possiamo più sbagliare. Con Motta siamo migliorati tanto, siamo maturati nella mentalità e questa partita, così come quella col Verona, l’abbiamo persa noi. Quando giochiamo con le big facciamo bene, ma dobbiamo giocare così con tutte le squadre, già dalla prossima trasferta di Sassuolo».
Foto: bolognafc.it