Zerocinquantuno

Fabbian: “Bravi a prenderci una vittoria importante. Io vorrei giocare sempre ma rispetto le scelte del mister e le prestazioni dei compagni”

Fabbian: "Bravi a prenderci una vittoria importante. Io vorrei giocare sempre ma rispetto le scelte del mister e le prestazioni dei compagni"

Ph. Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dal centrocampista rossoblù Giovanni Fabbian al termine di Bologna-Como 2-0, match che al 66′ l’ha visto realizzare il suo secondo gol in campionato (quello che ha chiuso la gara).

Atteggiamento impeccabile – «Io cerco sempre di farmi trovare pronto: è chiaro che come tutti vorrei sempre giocare, però penso sia giusto e normale rispettare le scelte del mister e le prestazioni di compagni che stanno facendo benissimo».

Uniti verso nuovi traguardi – «’Lollo’ (abbracciato a lui durante l’intervista, ndr) è il numero uno sia in campo che fuori, è la nostra guida e va sempre seguito. Stasera siamo stati bravi a gestire la partita nei momenti chiave e a prenderci una vittoria importante».

Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)