Fabbian: “Molto contento per il gol ma soprattutto per la vittoria, ci mancava. Mi piace inserirmi, Kristiansen mi ha messo una gran palla”
Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN e Sky Sport dal centrocampista rossoblù Giovanni Fabbian al termine di Bologna-Sassuolo 4-2, match che l’ha visto realizzare il momentaneo 2-2 al 73′ con un perfetto colpo di testa.
Terzo centro stagionale – «Sono molto contento per la rete ma soprattutto per la vittoria, che mancava da un po’. Non è stato un gol semplice, ma mi piace inserirmi negli spazi che si creano. Il resto l’ha fatto Kristiansen mettendomi una gran palla».
Dall’Ara uomo in più – «È stata una partita tutt’altro che facile ma abbiamo fatto il massimo tenendo bene fino alla fine, e il pubblico come sempre ci ha dato una grossa mano».
Parola d’ordine: duttilità – «Siamo un gruppo in cui ognuno dev’essere sempre pronto a giocare nella posizione richiesta dal mister, l’importante è dare sempre il massimo».
Foto: Getty Images (via OneFootball)