Fabbian: “Questo gol è un’emozione bellissima, ancora non ci credo. L’atteggiamento giusto non è mai mancato, siamo stati bravi”
Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centrocampista rossoblù Giovanni Fabbian al termine di Bologna-Cagliari 2-1, match deciso all’89’ dal suo primo gol in Serie A.
Serata indimenticabile – «Segnare alla mia prima partita al Dall’Ara davanti ai nostri tifosi è un’emozione bellissima: ancora non ci credo, è il mio primo gol in Serie A e lo ricorderò per sempre. Sono contento per il risultato, stasera mi godo il momento e poi da domani testa alla prossima gara».
Momenti concitati – «Non ho avuto il tempo di scaldarmi, il mister mi ha detto di entrare e così ho cercato di mettere tutto me stesso e di farmi trovare al posto giusto al momento giusto. Magari ho avuto anche un po’ di fortuna, ma mi è andata bene».
Vittoria voluta – «Oggi in campo non ci è mai mancato l’atteggiamento giusto, abbiamo cercato di fare quello che ci ha chiesto Motta e siamo stati bravi a portare a casa i tre punti».
Foto: Getty Images (via OneFootball)