Zerocinquantuno

Ferguson: “Gol importante per battere un’Atalanta molto forte, siamo stanchi ma ci godiamo il momento: tutto è possibile”

Ferguson: "Gol importante per battere un'Atalanta molto forte, siamo stanchi ma ci godiamo il momento: tutto è possibile"

Ph. Getty Images

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dal centrocampista rossoblù Lewis Ferguson al termine di Bologna-Atalanta 1-0, match deciso all’86’ da un suo gran gol di testa (il quarto in campionato).

Quarto centro e quarto posto – «Sicuramente questo è uno dei gol più importanti della mia carriera, sono davvero felice. È stato un match difficile contro un’Atalanta molto forte, abbiamo vissuto sette giorni intensi con tre partite ravvicinate contro avversarie di ottimo livello: abbiamo dato tutto, siamo stanchi ma ci godiamo il momento».

Connubio perfetto – «Giochiamo bene, lavoriamo duro ogni giorno e remiamo tutti nella stessa direzione. Motta crede in noi e noi abbiamo grande fiducia in lui, siamo un gruppo giovane con giocatori di esperienza e un allenatore che mantiene sempre alta l’asticella».

Felicissimo Natale – «Adesso la classifica ci vede in zona Champions League ma dobbiamo ragionare una gara per volta. Comunque tutto è possibile, assieme ai nostri tifosi possiamo sognare».

Foto: Getty Images (via OneFootball)