Ferguson: “Più intensi e pericolosi nella ripresa, purtroppo non abbiamo concretizzato. Ora recuperiamo energie in vista di venerdì”
Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centrocampista rossoblù Lewis Ferguson al termine di Bologna-Cremonese 1-1.
Prestazione in crescendo – «È stata una partita difficile, come del resto lo sono tutte in Serie A, la Cremonese aveva grandi motivazioni in ottica salvezza: nel primo tempo ha giocato a ritmo basso e noi ci siamo un po’ adagiati, nel secondo siamo stati più intensi e pericolosi, con varie occasioni da gol che purtroppo non abbiamo concretizzato. Dispiace perché penso che nel complesso avremmo meritato la vittoria».
Due appuntamenti da non fallire – «Ora pensiamo a recuperare le energie, perché già venerdì sera avremo la prima gara del girone di ritorno contro lo Spezia. Giocheremo di nuovo in casa, davanti ai nostri tifosi il cui sostegno è fondamentale, e cercheremo di prenderci i tre punti».
Foto: bolognafc.it