Ferguson: “Quel rigore ci è costato caro, per il resto abbiamo sbagliato pochissimo. Ci teniamo buona la prestazione e guardiamo avanti”
Di seguito, suddivise per temi principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centrocampista rossoblù Lewis Ferguson al termine di Roma-Bologna 1-0.
Tanto rammarico – «Ci dispiace molto perché oggi abbiamo sbagliato pochissimo, siamo stati attenti in fase difensiva ma quel rigore in avvio ci è costato caro. Nel primo tempo potevamo fare di più, mente nella ripresa siamo entrati in campo con un atteggiamento più positivo e avremmo meritato il pareggio».
Prestazione positiva – «Giocare in un Olimpico così contro la Roma è sempre difficile: ci teniamo buona la prestazione e guardiamo avanti, il campionato è ancora lungo vogliamo fare più punti possibili».
Titolare inamovibile – «A Bologna sto bene e mi piace molto giocare in Serie A: sono arrivato da sette mesi, devo e voglio continuare a lavorare sodo per migliorare e crescere giorno dopo giorno».
Foto: bolognafc.it