Zerocinquantuno

Freuler: “Difficile spiegare questa sconfitta, siamo calati dopo il loro pareggio. Sappiamo di essere forti, ma le partite vanno chiuse”

Freuler: "Difficile spiegare questa sconfitta, siamo calati dopo il loro pareggio. Sappiamo di essere forti, ma le partite vanno chiuse"

Ph. bolognafc.it

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centrocampista rossoblù Remo Freuler al termine di Cagliari-Bologna 2-1.

Vittoria buttata via – «Mi risulta difficile capire cosa sia successo oggi. Abbiamo dominato e fatto un bel gol, non siamo riusciti a raddoppiare e dopo il pareggio di Petagna siamo un po’ calati: lì la partita è cambiata».

Momentanea disillusione – «La posizione in classifica ora è un po’ diversa, avevamo qualche punto di vantaggio su alcune squadre ma nel giro di due settimane siamo stati scavalcati. Sappiamo comunque di essere forti, però le partite vanno chiuse prima».

La sosta per ritrovarsi – «Adesso avremo un po’ di tempo per allenarci e recuperare energie, poi andremo ad affrontare un Milan che gioca un buon calcio: faremo come sempre la nostra partita, cercando il risultato pieno».

Foto: bolognafc.it