Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centrocampista felsineo Remo Freuler al termine di Bologna-Hellas Verona 2-0, match instradato verso la vittoria al 65′ dal suo primo gol in maglia rossoblù.
Primo gol, ennesimo successo – «È sempre bello segnare, se poi il gol contribuisce alla vittoria è anche più bello. La mia rete è arrivata in un momento importante della partita, il Verona ci stava mettendo in difficoltà ma abbiamo costruito il 2-0. È stata una gara difficile, l’Hellas ha giocato bene ma noi abbiamo offerto un’ottima prestazione e meritato la vittoria».
Una squadra formidabile – «Facciamo tanti gol e ne prendiamo pochi, il merito è di tutti i reparti. C’è un forte spirito di gruppo e per il nostro modo di giocare va dato tanto merito al mister: in campo ci sentiamo liberi, proviamo a fare un bel calcio sia in allenamento che in partita, ci divertiamo e si vede. Questa è la quinta vittoria di fila ed è una sensazione che ci fa stare bene».
Di nuovo al quarto posto – «La classifica? Adesso avremo tre giorni liberi (martedì mattina la ripresa a Casteldebole, ndr) e poi penseremo a Bergamo: sarò emozionato perché lì ci ho vissuto tanto e per me sarà una giornata speciale».
Foto: Getty Images (via OneFootball)